IT - MANUALE DI ISTRUZIONI

Waterly


Waterly è un sistema di irrigazione del giardino che semplifica l'irrigazione delle piante. Può essere installato in pochi passaggi e la portata dell'acqua può essere regolata in base alle esigenze dell'impianto.

Confezione: 1 tubo da 20 m (1), 20 connettori a T (2), 20 bocchette grigie (3), 1 connettore a 2 vie (4), 2 connettori rapidi (5), 1 connettore filettato per rubinetto ( 6), 1x rubinetto ½” – ¾” (7), 1x nastro sigillante (8), 2x tappo 4/7 (9), 20 x innesto 4/7 (10)


SPECIFICHE


Materiale: plastica



COME ASSEMBLARE IL SISTEMA


  1. Collegare il connettore filettato del rubinetto (6) a un rubinetto. Al connettore filettato del rubinetto (6) collegare il connettore a 2 vie (4). In alternativa Collegare il rubinetto da ½” – ¾” (7) ad un rubinetto e ad esso il raccordo rapido (5) tirando leggermente verso il basso la parte rotonda verde e premendoli insieme (in questo caso tornare ai punti 4 e successivi).
  2. Svitare il raccordo rapido (5) e far passare il tubo (1) attraverso la parte più piccola e poi quella più grande e quindi avvitare il raccordo (5).
  3. Spostare verso sinistra la maniglia nera del connettore a 2 vie (4). Fissare il connettore rapido (5) al connettore a 2 vie (4) tirando leggermente verso il basso la parte tonda verde e premendoli insieme.
  4. Tagliare il tubo (1) alla lunghezza desiderata con un paio di forbici. Quindi collegare il tubo (1) al raccordo a T (2) per creare flussi d'acqua individuali. Collegare la punta (10) all'ugello (3).

NOTA: Le forbici non sono incluse nella confezione.


COME USARE IL SISTEMA


  1. Per regolare il flusso d'acqua ruotare la vite sull'ugello (3).


MANUTENZIONE


Quando il prodotto si sporca lavarlo sotto l'acqua corrente senza l'uso di prodotti chimici.

AVVERTIMENTO


Questo prodotto è solo per uso adulto! Utilizzare il prodotto con attenzione per non danneggiarlo. Quando si smaltisce il prodotto, smaltirlo in conformità con le normative locali sullo smaltimento dei rifiuti. Quando non viene utilizzato, conservare il prodotto in un luogo asciutto e sicuro, lontano da fonti di calore diretto, fiamme libere e fuori dalla portata di animali domestici, neonati e bambini. Ciò eviterà danni al prodotto, soffocamento o potenziali lesioni.


La marcatura CE indica che un prodotto è stato valutato dal produttore e ritenuto conforme ai requisiti di sicurezza, salute e protezione ambientale dell'UE. È necessario per i prodotti fabbricati in qualsiasi parte del mondo e successivamente commercializzati nell'UE.